Skip to content

Routine di bellezza per mani e labbra

Routine di bellezza per mani e labbra

In questo periodo così particolare le nostre mani hanno bisogno di una cura speciale, sia perché esposte a rigide temperature, sia per via dei numerosi lavaggi e utilizzo di gel alcolici disinfettanti. 

Quali sono le azioni più importanti da fare per la cura delle nostre mani?
Un paio di volte alla settimana, durante lo scrub per il corpo dovremmo prendere l’abitudine di massaggiare delicatamente anche le mani preparandole eventualmente per  un impacco di crema da tenere in posa con i guanti di cotone.

Un prodotto davvero efficace che vi consigliamo noi a Plazique è il BAUME REPARATEUR JEUNESSE DES MAINS della linea ABEILLE ROYALE di Guerlain,
un prodotto di nuova generazione che, oltre ad offrire comfort e riparazione alla delicata pelle delle mani, aiuta ad ammorbidire le cuticole e a rinforzare le unghie.

E per le nostre labbra?

Il trattamento delle labbra non va assolutamente dimenticato. Anch'esse sono sottoposte a stress tessile, dovuto all'uso prolungato della mascherina, in questo periodo.

Spesso le sentiamo secche e disidratate, e la situazione non viene certamente facilitata dalle rigide temperature esterne.

Anche in questo caso, come per le mani, un paio di volte alla settimana, sarebbe bene esfoliare con prodotto ad hoc: ci viene in aiuto BY TERRY, con il suo BAUME DE ROSE LIP SCRUB, per poi nutrirle con il LIP BAUME, da applicare anche più volte al giorno.

Ti potrebbe interessare anche...