Skip to content

Il make up per la protezione della pelle!

Il make up ti supporta nella protezione della pelle!

Lo sapevi che anche il make up viene in tuo supporto nella protezione della pelle nella fredda stagione? L’utilizzo di un buon fondotinta non solo ti permette di avere un prodotto che sublima e uniforma l’incarnato, ma è una vera e propria barriera che mette in sicurezza la pelle. Per quanto riguarda la scelta,
ce ne sono per ogni esigenza e piacevolezza d’uso: fluidi, compatti, in crema,
in polvere o in stick. 

Uno dei prodotti di punta che possiamo proporti a Plazique è certamente quello di JANE IREDALE, con il suo AMAZING BASE LOOSE MINERAL POWDER.
Un fondotinta unico, perchè PURO: si tratta di una polvere minerale, più e più volte micronizzata, quasi cremosa al tatto, senza talco, che offre un vero e proprio trattamento, protettivo, no transfer, con SPF20 (minimo) adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più delicata e sensibile, facilissimo da applicare,
che garantisce protezione e tenuta perfetta per tutto il giorno.

Si parla di un make up di trattamento, più lo si utilizza e più la pelle migliora.

E quando abbiamo creato una base perfetta, non possiamo dimenticarci del trucco di occhi e labbra. Ed ecco che ci viene in aiuto l'ARMOCROMIA.
Si tratta, cioè, di scoprire quali sono i colori che ci valorizzano, che ci rendono più belle e luminose, ma soprattutto che ci fanno stare bene.
Ancora una volta la natura ci viene incontro e, con le 4 STAGIONI, ci suggerisce i colori più adatti a noi.

PRIMAVERA: la pelle è chiara o media, anche con lentiggini, i capelli sono rossi, castani o biondi, gli occhi sono chiari, dall'azzurro al castano.
I colori valorizzanti per gli occhi, saranno caldi e luminosi, ma anche l' azzurro, il blu e il viola. Sulle labbra tutti i toni del rosso.

ESTATE: i capelli sono biondi o castani molto chiari, così come gli occhi e l' incarnato.
Le tinte valorizzanti saranno chiare e fredde: per gli occhi le sfumature di grigio e azzurro, fino al blu e sulle labbra il rosso fragola e il ciliegia.

AUTUNNO: la pelle è chiara, media o scura, gli occhi sono castani. I colori valorizzanti saranno scuri, caldi e morbidi: il rame, il marrone e il verde,
con una punta di avorio, per uno sguardo magnetico e le labbra saranno vestite di colori caldi e naturali.

INVERNO: la pelle è olivastra, i capelli e gli occhi molto scuri. Si valorizza con colori scuri, ma brillanti e tra di loro opposti: il bianco e nero,
per esempio, il grigio e il blu, il verde e il viola. Le labbra saranno vestite dal rosa al rosso magenta.

ARMOCROMIA-STAGIONI-SOTTOGRUPPI (2)

Ti potrebbe interessare anche...